Coltivazioni in esterni su suolo ErfGoedVloer

ErfGoedVloer è la base ideale per le coltivazioni all’aperto. Il risultato: una coltura uniforme con radici ben sviluppate. Niente più fastidi inoltre dovuti a piogge intense.

Il suolo ErfGoedVloer è composto tra l’altro da un sottile strato di roccia porosa coperto da un telo. Tale strato previene la formazione di pozzanghere. L’acqua di irrigazione o piovana in eccesso defluisce rapidamente. La pellicola sotto al suolo di coltivazione previene ogni contaminazione del sottofondo.

Con un suolo ErfGoedVloer si regola meglio l’umidità. L’acqua dal vaso defluisce direttamente nel terreno. Così si ottengono una minore incidenza delle malattie e una crescita uniforme.

I vantaggi di un suolo ErfGoedVloer

  • Colture vitali e uniformi
  • Rapido deflusso e raccolta dell’acqua in eccesso
  • Minor rischio di congelamento

Teeltvloer in de boomkwekerijTeeltvloer voor buitenteelt

Colture vitali e uniformi

Il deflusso verticale del suolo ErfGoedVloer garantisce un ottimo sistema radicale, che a sua volta porta allo sviluppo di piante robuste e una più bassa incidenza delle malattie.

Rapido deflusso e raccolta dell’acqua in eccesso

Niente più fastidi dovuti a violenti acquazzoni o piogge intense grazie a ErfGoedVloer. Il deflusso verticale garantisce un rapido drenaggio dell’acqua.

Minor rischio di congelamento

Con ErfGoedVloer i vasi sono bene in contatto con il terreno. E di conseguenza il rischio di congelamento delle piante è minore.