ErfGoedVloer: la base migliore per le colture in interni

Con ErfGoedVloer produrrete colture vitali, robuste e uniformi. Infatti tutte le piante a parità di tempo ricevono la stessa quantità d’acqua. Inoltre ErfGoedVloer è la base più ecologica per le vostre colture, perché – tra l’altro – acqua e fertilizzanti possono venire riutilizzati.

ErfGoedVloer è la base ideale per tutte le colture. È formata da uno strato di roccia porosa che può venir saturato di acqua. Una volta saturato, l’acqua sale contemporaneamente ovunque. Quando la pianta ha assorbito una quantità sufficiente d’acqua, l’acqua in eccesso scorre via.

Guardate quali materiali si possono usare con ErfGoedVloer

Sano e uniforme

Con ErfGoedVloer create per le vostre colture condizioni di coltivazione perfette: tutte le piante ricevono l’acqua in modo uniforme. Quindi si ottengono colture sane e resistenti con un buono sviluppo delle radici. Grazie al deflusso verticale e al telo anticondensa potrete regolare il microclima in modo ottimale.

Erfgoed teeltvloerenErfgoed teeltvloeren

No alle radici bagnate

Il potere assorbente di ErfGoedVloer è unico. L’acqua scompare subito dopo la subirrigazione e il raffreddamento del suolo con l’acqua. Quindi radici e vasi non rimangono inutilmente umidi. Inoltre non si formano fastidiose pozze d’acqua.

Erfgoed teeltvloerenGoed wortelgestel

Soluzione ecologica

ErfGoedVloer è la base più ecologica per le vostre colture. Una pellicola di alta qualità previene ogni contaminazione del sottofondo. Non serve riscaldare il pavimento per eliminare l’umidità e potete riutilizzare acqua e fertilizzanti.

Per ogni coltura

La crescita uniforme e la possibilità di automatizzare il processo garantiscono raccolti più veloci con ErfGoedVloer. Quindi sfruttate in modo ottimale il suolo di coltivazione. Inoltre potete ampliarlo ad esempio aggiungendo un riscaldamento a pavimento, o rendendo il terreno carrabile.

Volete saperne di più?

Volete avere maggiori informazioni su ErfGoedVloer? Contattate ErfGoed.