Da cinquant’anni ErfGoed si occupa di terreni e ha accumulato una notevole conoscenza. La nostra azienda, dagli inizi ad oggi, è cresciuta fino a diventare un leader mondiale sul mercato nel settore dei suoli di coltivazione.
Nel 1958 Hans de Jong fondò la sua azienda: aiutava gli agricoltori a lavorare la terra a forza di braccia. Con il passare degli anni tali lavori furono affidati alle macchine.
Nel 1986 Hugo Paans cominciò a lavorare per ErfGoed. Insieme ad Alex de Jong (figlio del fondatore Hans de Jong) rilevò l’azienda nel 1992. Cambiarono il nome in De Jong en Paans.
Ben presto l’azienda si dedicò alla posa di suoli di coltivazione. Durante la posa di un campo da tennis nacque l’idea di un suolo di coltivazione a deflusso verticale dell’acqua. Un’enorme novità nel settore della coltivazione delle piante.
Nel 1997 il nome è stato cambiato in ErfGoed (letteralmente: patrimonio). Il nome dunque è anche il biglietto da visita dell’azienda: le persone dietro al nome si prendono cura delle materie prime che sono un dono di madre natura. E lo facciamo in modo ecocompatibile, affidabile e unico.
Negli ultimi anni ErfGoed è cresciuta molto ed è un’azienda autorevole nello sviluppo e nella posa di suoli di coltivazione a deflusso verticale dell’acqua.