Riferimenti

Jacques Lecomte

Jacques Lecomte

Jacques Lecomte

Meno lavoro

“Grazie a questo suolo per la coltivazione il lavoro si riduce notevolmente. Si coltivano le piante finché non hanno completato la loro crescita e a quel punto si procede alla raccolta. Nelle altre serre la coltivazione avviene ancora alla vecchia maniera, utilizzando il sistema di irrigazione con gocciolatori, che richiede davvero molta manodopera.”

“La formazione radicale delle colture sul nuovo suolo risulta palesemente migliore rispetto al vecchio sistema. Lo abbiamo regolarmente confrontato e studiato in fase di coltivazione. Su questo suolo le radici si sono sviluppate meglio, consentendo di ottenere piante più robuste.”

“Lavorare con ErfGoed è un vero piacere. Sono persone competenti, eseguono i lavori con rapidità, dispongono di ottimi materiali e forniscono un suolo perfettamente uniforme. Inoltre, ritengo molto importante il fatto che il prezzo dell’offerta corrisponda effettivamente al prezzo finale. Questo non significa che non siano flessibili, anzi, esattamente il contrario. Durante l’installazione può succedere di scoprire particolari che si vorrebbe modificare o ampliare. Ma questo non è affatto un problema perché sanno intervenire di conseguenza e in modo perfetto. Sono persone che capiscono perfettamente quello che voglio.”